Dolci si rinnova, presenta il nuovo sito e lancia il workshop per gli studenti del Sole24Ore

29 novembre 2017

Dolci

Giovedì 23 novembre Dolci ha ospitato un workshop per gli studenti del 19° Master in Comunicazione e Media Digitali de il Sole24Ore, durante il quale c’è stata l’opportunità da parte degli studenti di conoscere e vivere l’esperienza della vita in agenzia. In queste settimane è online il nuovo sito web, rinnovandosi.

“Il nuovo sito finalmente parla di noi, delle nostre radici, del nostro vivace presente, con uno sguardo deciso verso il futuro. La visita dei ragazzi del Master conferma la nostra vocazione “formativa”, da sempre siamo palestra e laboratorio di idee, da sempre siamo vicini alle nuove generazioni, condividendo con loro i linguaggi e le nuove tecnologie. Ringrazio i ragazzi per la loro partecipazione, la curiosità e per le numerose domande che ci hanno posto durante il workshop. Ringrazio anche la direzione della Business School de IlSole24Ore che anche quest’anno ci ha scelto come agenzia di pubblicità con cui sviluppare queste giornate di lavoro. La mia, la nostra speranza, è quella di mantenere sempre questo legame solido con il sapere e il saper fare, sono vitamina, energia e stimolo per tutti noi”, ha commentato Marco Benadì, Partner, CEO dell’agenzia e Visiting Professor e coordinatore scientifico al Master.