UCI Cinemas e Atalanta Calcio in partnership per la stagione 2017-2018 di Serie A Tim

23 novembre 2017

UCI Cinemas e Atalanta

UCI Cinemas e Atalanta Bergamasca Calcio hanno siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017-2018 di Serie A TIM. Grazie a questo accordo, gli abbonati dell’Atalanta potranno usufruire di una convenzione presso UCI Cinemas Orio (c/o Oriocenter) e UCI Cinemas Curno che consentirà loro di acquistare, dal lunedì al venerdì, sino a 2 biglietti al giorno per film in 2D e 3D a soli 6,90 euro. Per usufruire della convenzione, gli abbonati dovranno semplicemente esibire la propria Dea Card unitamente al segnaposto o il proprio Voucher alle biglietterie dei due UCI Cinemas di Bergamo. La convenzione non è valida per anteprime ed eventi speciali, e per la sala IMAX di UCI Cinemas Orio.

Anche i non abbonati all’Atalanta potranno comunque usufruire di un’agevolazione per l’ingresso nei cinema ritirando presso l’Atalanta Store di via Tiraboschi, 89 il coupon da presentare sempre alle biglietterie di UCI Cinemas Orio e UCI Cinemas Curno per acquistare sino a 2 biglietti per i film in 2D e 3D.

L’accordo prevede anche delle iniziative per tutti i giocatori del settore giovanile nerazzurro e le relative famiglie, nonché per gli altri sponsor della Società. Per tutto il mese di dicembre saranno infatti organizzate delle proiezioni riservate nella sala IMAX di UCI Cinemas Orio, sia per il target dei bambini con il Kids Club mattutino sia per il target adulto per le proiezioni serali. La sala IMAX di UCI Cinemas Orio è dotata dello schermo più grande d’Italia (490 metri quadrati) e di un doppio proiettore laser 4K e di un impianto audio a dodici canali comprensivi di altoparlanti laterali e a soffitto capaci di distribuire uniformemente il suono.

Il 27 novembre 2017, in occasione della partita Atalanta – Benevento presso lo stadio di Bergamo, è prevista un’attività di animazione dedicata al film Justice League, il film distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in uscita il 16 novembre, in cui la formazione di eroi composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash dovranno salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

“Siamo veramente orgogliosi di aver siglato questa partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio. Bergamo è la città in cui il Circuito UCI Cinemas è nato nel 1999 con la sua prima multisala di Curno, a cui abbiamo affiancato lo scorso maggio la multisala di UCI Cinemas Orio. Questo accordo ci consente pertanto di essere ancora più vicini alla popolazione bergamasca che ha nel proprio cuore l’Atalanta. L’accordo sancisce anche il connubio tra sport e cinema, che rappresentano senza dubbio le forme di intrattenimento più amate dal pubblico”, ha dichiarato Andrea Stratta, Amministratore Delegato di UCI Cinemas.

“È sempre molto importante poter collaborare con aziende attive sul territorio bergamasco, è quindi con grande piacere che abbiamo sottoscritto questo accordo con UCI Cinemas che prevede interessanti iniziative per i nostri tifosi ed i nostri tesserati. Una partnership che regalerà sicuramente reciproche soddisfazioni e ulteriore motivo di crescita”, ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.