S4M è AdTech Platform dell’anno all’Effective Mobile Marketing Awards di Londra

22 novembre 2017

S4M

Dall'Agenzia

S4M (Success for Mobile) ha ricevuto quattro premi durante l’evento Effective Mobile Marketing Awards a Londra. In particolare, la società è stata nominate miglior AdTech Platform dell’anno.

La scelta dei votanti è stata fatta partendo da una short list di società che si sono contraddistinte sul mercato per aver presentato progetti meritevoli. Per questo premio sono stati consegnati più di 1.800 voti e S4M ha avuto la meglio accanto a Snap, Rubicon Project, AdColony, Celtra e Pollen VC.

La campagna di Subway Francia ha vinto tre importanti premi: il Grand Prix Award come miglior campagna in assoluto, la più Efficace campagna Brand e la più Efficace campagna nella categoria “Programmatic Buying”. Questa campagna mobile ha spinto più di 200.000 utenti nei ristoranti Subway in Francia.

“Siamo onorati di aver ricevuto questi premi che sono la testimonianza della nostra dedizione e del duro lavoro svolto dai nostri team, che si impegnano quotidianamente a realizzare e ottimizzare campagne mobile che raccolgono anno dopo anno un consenso sempre maggiore”, ha detto Andrea Pongan, Country Manager at S4M Italia. “Tali riconoscimenti vanno condivisi con i nostri clienti che continuano a riporre la loro fiducia nei nostri prodotti e nel futuro del programmatic mobile”.

S4M ci tiene a ringraziare Subway, MediCom France e Lokall per la loro collaborazione nel progetto e per la loro fiducia.