ConTe.it: già raggiunti gli obiettivi digital di fine anno. Grazie a Mamadigital

20 novembre 2017

cinte. ite, mamadigital

ConTe.it, appartenente al Gruppo britannico Admiral leader nell’offerta di polizze assicurative per auto e moto, incrementa il numero dei preventivi online provenienti dalle campagne di Search Engine marketing affidate alla gestione di Mamadigital: in particolare le le campagne Paid e di azioni di Conversion Rate Optimization hanno consentito a ConTe.it di raggiungere in anticipo gli obiettivi fissati per fine anno. Le campagne Google AdWords hanno registrato un sensibile aumento del tasso di conversione, abbassando notevolmente i costi di acquisizione dei lead. Per il raggiungimento dei risultati si sono dimostrate strategiche le azioni di Conversion Rate Optimization messe in campo che, tramite analisi specifiche della user experience e l’implementazione di A/B test sulle landing page, hanno permesso di migliorare in modo importante l’esperienza di navigazione e il processo di conversione.

“La partnership tra Mamadigital e ConTe.it è per noi un’importante sinergia che ci rende orgogliosi, oltre che per i risultati ottenuti anche per l’ottima relazione e collaborazione attivata tra le persone delle due aziende”, commenta Simone Rinzivillo, CEO & co-founder di Mamadigital. “Le azioni definite ad inizio progetto si sono rilevate vincenti. In particolar modo, i benefici portati dalle azioni di Conversion Rate Optimization in termini di aumento del tasso di conversione delle landing page hanno confermato l’abilità dei nostri specialist in contesti altamente competitivi come quello delle assicurazioni online».

“Siamo soddisfatti della strada tracciata da Mamadigital in questa prima fase del progetto”, conclude Carlo de Lieto Vollaro, Digital Marketing manager di ConTe.it, “I risultati fin qui raggiunti sono un chiaro segnale di aver scelto il partner giusto, scelta confermata anche dall’intesa che sin da subito abbiamo stabilito con il team dell’agenzia”.