A Low la comunicazione sui social del brand di lusso Lorena Antoniazzi

13 novembre 2017

Lorena Antoniazzi

A seguito di un’assegnazione diretta al suo team di Roma, Low è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione social di Lorena Antoniazzi brand di abbigliamento da donna, specializzato nella maglieria in cachemire.

Il brand di proprietà della Sterne International Spa, nato a Perugia nel 1993 e presente sul mercato italiano e internazionale con boutique monomarca in Francia, Spagna, Corea del Sud e Russia, ha affidato alla unit di The Big Now specializzata in fashion, luxury e beauty la gestione dei suoi canali social su Facebook e Instagram.

“Siamo consapevoli dell’importanza di investire nella comunicazione digitale e abbiamo scelto Low quale partner d’eccellenza per seguire una strategia digital coerente con i valori e l’immagine del brand. Proprio per la nostra struttura piuttosto snella per noi è fondamentale la collaborazione con un vero e proprio consulente che ci guidi con strategie innovative ed efficaci. Low mette a nostra disposizione il suo eccellente team digital che ci supporta in modo puntuale, e collabora con il team di comunicazione interno”, ha dichiarato Annalisa Surace, Responsabile Comunicazione del marchio Lorena Antoniazzi.

“La nuova collaborazione con Lorena Antoniazzi rappresenta un’importante conferma della crescita e del consolidamento della nostra sede. Il team d’agenzia sta lavorando in piena sinergia al fianco del brand umbro e sono certa che il lavoro porterà grandi soddisfazioni reciproche”, ha commentato Francesca Gaffino, managing partner e responsabile della sede romana di The Big Now e Low.