Naf Naf sempre più digital. Al via il concorso “To be Social To be Naf Naf”

31 Ottobre 2017

Naf Naf

Naf Naf lancia il concorso ‘To be Social To be Naf Naf’, attivo fino al 18 gennaio 2018. In palio, la possibilità di diventare il volto del brand per un anno, un outfit firmato Naf Naf e un viaggio a Parigi.
L’Obiettivo è quello di rilanciare il marchio in un’ottica prettamente digital, per incrementare l’interesse e il coinvolgimento del target più giovane, sempre più social addicted.

Fino al 31 ottobre 2017 ci sarà la possibilità di iscriversi su una sezione dedicata del sito web istituzionale, dove sarà possibile trovare, oltre al regolamento, tutte le informazioni relative al concorso e agli ultimi aggiornamenti. Fra tutte le iscritte, saranno selezionate 40 Blogger da parte di una speciale giuria, di cui fanno parte l’Amministratore Delegato di NNCK ITALIA, Gabriella Tepatti, un giornalista di TuStyle e la blogger Elena Schiavon. Le 40 fortunate concorrenti, il cui nominativo verrà pubblicato ufficialmente sul sito web il 10 novembre 2017, avranno così due mesi di tempo per inventare il blog della donna Naf Naf.

Infatti, dal 15 novembre 2017, potranno recarsi in un punto vendita Naf Naf, per ritirare la Naf Naf Bag, contenente un outfit firmato Naf Naf e una cartolina di promozione del concorso con l’hashtag ufficiale #Nafchic Blogger. Da questo momento, le talentuose aspiranti Blogger potranno sfruttare i capi presenti nella bag, per interpretare lo stile della donna Naf Naf nella vita quotidiana e raccontare sul loro blog e sui loro canali social una storia che emozioni e coinvolga tutti i loro follower Facebook e Instagram, attraverso immagini, video e testi. In base alle storie pubblicate su blog e social, la giuria sceglierà la vincitrice, che verrà premiata il 6 febbraio 2018 nell’ambito di un evento ufficiale a Milano. Partner d’eccezione dell’iniziativa il magazine femminile TuStyle.