A copiaincolla la nuove identità corporate e brand awareness di Nencini Sport

23 ottobre 2017

Nencini Sport affida all’agenzia creativa copiaincolla la definizione di una strategia integrata per ritrovare e raccontare la propria identità. 

Nencini Sport affida all’agenzia creativa copiaincolla la definizione di una strategia integrata per ritrovare e raccontare la propria identità.

La sua capillare rete di store, oltre all’eCommerce con clienti da tutta Italia ed Europa, ne fa uno dei maggiori player del Centro Italia. Passione, tradizione, competenza: questi i valori aggiunti di Nencini Sport. Tutto il suo staff è fatto di appassionati di sport, persone che nel tempo libero praticano ciò di cui parlano con ogni cliente. Consigliandolo sulla base di una profonda esperienza diretta.

copiaincolla lavora con l’obiettivo di andare a riposizionare il brand sul mercato, definendone l’identità. Si parte da un restyling dell’immagine corporate per veicolare al meglio la brand identity. Il lavoro sarà affrontato ripensando assieme le potenzialità comunicative di ogni punto vendita e progettando ogni supporto strategico per azioni promozionali instore e online. Verranno programmate e sviluppate campagne stampa, radio e web. Si lavorerà alla web presence di Nencini e alla sua voce sui social media. Tra poche settimane la partenza dei lavori.