Julipet protagonista di una campagna outdoor nel cuore di Milano

19 ottobre 2017

Julipet

Julipet torna a far parlare di sé nella stagione Autunno-Inverno 2017-2018. Il brand di intimo e pigiameria sta infatti presidiando alcuni punti strategici del capoluogo meneghino grazie ad una importante campagna outdoor iniziata il 16 ottobre e che proseguirà fino al 29 ottobre 2017.

Le proposte maschili e femminili della collezione Fall-Winter 2017-2018 di Julipet vestono il centro di Milano partendo dalla prestigiosa area di Brera, sul lato più in vista del Piccolo Teatro, fino al Retail District milanese, un’area importante che permette di raggiungere, in termini strategici, un target molto ampio e differenziato in zone ricche di negozi e principali vie di accesso al centro della città. Le creatività del brand è in esposizione attraverso 5 schermi sullo Store Mondadori in piazza Duomo, 8 maxi schermi sul Megastore di Trony nella rinomata Via Torino e attraverso 17 schermi sul Brian & Barry Building direttamente affacciato su Piazza San Babila.

La campagna outdoor proposta da Julipet è realizzata attraverso innovative immagini led che esaltano la forza dei modelli presentati, disponibili nel flagship store di via Verri 3 a Milano.

“Abbiamo deciso di impostare la nostra strategia di comunicazione in un’ottica di costante crescita e consolidamento del brand sul mercato nazionale ed internazionale. La campagna outdoor è per noi il mezzo migliore per raggiungere il nostro target in maniera immediata, attraverso un’immagine di forte impatto in grado di valorizzare la gamma di proposte maschili e femminili di Julipet”, ha commentato Clemente Germanetti, Responsabile Progetto Julipet.

CREDITS

Still life realizzati da LUCA MERLI
Uomo “Indossato” scattato da FILIPPO AVANDERO
Uomo Intimo scattato da PAOLO ESPOSITO
Collezione donna capsule ARTIST EDITION – realizzata in collaborazione con ELENA XAUSA

TAGS