“Il miglior rasoio che un super eroe possa avere”: Gillette è partner della Justice League

19 ottobre 2017

Gillette

Dall'azienda

Gillette, nuovi orizzonti e nuovi “eroici” compagni di viaggio. In occasione dell’annuncio della partnership globale con “Justice League” di Warner Bros Pictures, il brand si mette alla prova con un’epica missione: evolvere la sua tecnologia per venire incontro ai bisogni perfino dei più potenti supereroi.

“Sappiamo perfettamente quanta Ricerca e Sviluppo siano richieste quando si tratta di sviluppare nuovi rasoi in grado di soddisfare le necessità di “ragazzi normali”, oggi stiamo applicando la nostra esperienza in un campo che prima d’ora era solo nei nostri sogni” ha affermato Kristina Vanoosthuyze, Senior Manager Scientific Communications Gillette. “In questo processo di sviluppo di prodotti per Super Eroi, stiamo coinvolgendo anche i maggiori esperti del settore ovvero i fan sfegatati di “Justice League” per fornirci ulteriori elementi da considerare per creare il rasoio dedicato ai loro paladini”.

Grazie alla inedita partnership con Justice League, in vista delle festività natalizie, Gillette lancia l’edizione limitata “Justice League” presto disponibile nei negozi. Presentata in un elegante gift pack, la limited edition offre l’innovativa tecnologia Gillette Fusion ProShield abbinata alla speciale impugnatura marchiata con il logo “Justice League”, rendendo questo prodotto premium un vero e proprio oggetto da collezione.

E per immergersi ancora di più nell’esperienza “Justice League”, Gillette, in collaborazione con Warner Brothers, lancia un contenuto esclusivo in realtà virtuale, disponibile già ora in free download sull’Apple App Store e su Google Play Store. Grazie a questa novità, sarà possibile unirsi alla squadra Justice League tramite un’esperienza di realtà virtuale eccitante, che permetterà di entrare nei panni e sentire i poteri degli iconici Super Eroi DC: Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman e Cyborg.