TLC Marketing Worldwide firma la campagna promozionale di Forhans

17 ottobre 2017

campagna Forhans

TLC Marketing Worldwide è lieta di annunciare che ha preso il via la campagna “Sorridi con Forhans a cena e al cinema”. Forhans è la linea di prodotti per l’igiene orale distribuita in Italia da Uragme s.r.l. L’azienda nasce 65 anni fa e si specializza nel canale Farmacia con la produzione e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona tra i quali Forhans.

La campagna promozionale ha l’obiettivo ultimo di incrementare il sell-in di canale (farmacie, grande distribuzione specializzata) e il sell-out dei prodotti Forhans, attraverso una meccanica premiante che crei un forte engagement con i consumatori, regalando loro esperienze divertenti e di svago.

Il concept, sviluppato da TLC Marketing, regala ad ogni cliente che dal 01/10 al 31/11 acquisterà i prodotti Forhans, scegliendo tra un’ampia gamma quali dentifrici, collutori, kit per l’igiene orale da viaggio, spazzolini e fili interdentali, per una spesa minima di 10 euro, un premio certo consistente in tre mesi di ingressi al cinema e cene in formula 2×1 nelle strutture convenzionate TLC.

TLC Marketing si è occupata nello specifico dello sviluppo del concept promozionale, della realizzazione dei materiali POS, della creazione del sito promozionale, della gestione dei premi e del Customer Service.