Ferrero riconferma Bitmama per la gestione della campagna digital di Nutella B-ready

10 ottobre 2017

Nutella B-ready

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready. Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di portare avanti il percorso iniziato nell’autunno dello scorso anno insieme: una strategia che punta a dare un carattere sempre più distintivo e contemporaneo a Nutella B-ready attraverso contenuti di entertainment nativi, che stimolino la conversazione e la condivisione.

Lo scorso anno, gli obiettivi sono stati raggiunti con risultati al di sopra delle aspettative: un aumento di visibilità e un alto tasso di interazione degli utenti lato social, ma anche un Oro nella categoria Native Advertising agli NC Awards.
Quest’anno la sfida è dare al prodotto un ruolo sempre più rilevante nella vita delle persone, sottolineandone non solo l’aspetto funzionale “La Nutella sempre pronta” ma anche quello più emotivo per iniziare, fin dalle prime ore del mattino, la giornata in modo divertente: il supporto di cui abbiamo bisogno per affrontarla con il giusto entusiasmo, ovunque ci troviamo.

Luca Argentero sarà ancora il protagonista della campagna, sempre pronto insieme a Nutella B‐ready ad affrontare le piccole sfide di ogni giorno con la giusta dose di leggerezza e ironia.

Credits
Creative Director: Fabio Padoan
Head of Art: Valeria Fuso
Senior Copywriter: Julie Carpinelli
Social Media Manager: Susanna Aruga
Account Manager: Francesca Casciato
Account Director: Ethiopia Abiye