Personal Shop si affida a Digital Angels per sviluppare un business internazionale

5 ottobre 2017

Digital Angels

Digital Angels allarga i suoi confini oltre l’Italia e crea campagne digital che hanno come target utenti newyorkesi, londinesi e berlinesi. Il focus delle campagne sono i servizi offerti da Personal Shop, start-up internazionale di consulenti per gli acquisti nello shopping di lusso.

Le campagne SEM sono geolocalizzate nelle maggiori città italiane del fashion quali Milano, Firenze e Roma e si rivolgono sia ai turisti, che vengono in Italia per vacanza e sono interessati a un servizio di shopping personalizzato, sia agli italiani che desiderano un consulente d’immagine durante gli acquisti. Il geo target delle campagne, tutte in lingua inglese, è inoltre esteso al Regno Unito e Stati Uniti, indirizzando le campagne verso coloro che hanno programmato una vacanza in Italia. Il target delle campagne su Berlino e New York sono i residenti che ricercano servizi d’immagine e consigli personalizzati di moda.

Su Facebook, le campagne sono rivolte sia ai turisti sia agli italiani interessati al luxury. Inoltre Digital Angels e Personal Shop hanno ideato alcune campagne specifiche per gli amici e i compagni di coloro che sono in procinto di festeggiare il compleanno: una gift card da regalare per un’esperienza con un Personal Shopper.

“Le campagne digital sono la nostra principale fonte di reperimento dei clienti. Nello specifico quelle da cui otteniamo più conversioni sono le campagne search, progettate insieme a Digital Angels. Le persone cercano esperienze esclusive e servizi personalizzati, specialmente in viaggio, quando il tempo è limitato e si vuole ottenere il massimo anche da un’esperienza di shopping“, ha dichiarato Antonella Cosenza, CEO di Personal Shop.

“L’obiettivo di sviluppare un business internazionale è ambizioso. Il supporto di Digital Angels permette a Personal Shop di attraversare i confini geografici e permette con successo l’incontro tra richiesta e offerta in un settore di alta competizione. Lavorare con una start up Italiana dall’anima internazionale è molto stimolante, mi permette di avere una visione del mercato mondiale e dei trend del Fashion, a contatto con persone energiche e competenti, come Antonella, che ama sperimentare nuovi strumenti e creatività”, ha sottolineato Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels.