Dolci Advertising firma la nuova campagna ADV di Bisbigli

2 Ott 2017

campagna Bisbigli

Dolci Advertising porta in comunicazione Bisbigli, brand dell’azienda Linclalor con più di 50 anni di storia e specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo, con un nuovo concept che si erge a manifesto della marca.

L’Agenzia ha avuto il compito di realizzare la nuova campagna adv e le attività promozionali che saranno on air sia negli store sia sulle piattaforme social: attraverso una coerenza profonda tra il brand name, i valori dell’azienda e la naturale attitudine alla bellezza della donna, nasce “No need to shout to be you”.

Il claim diventa quindi un invito a non aver paura di giocare con la propria femminilità, ad assecondare gli umori più mutevoli e, soprattutto, a rimanere sempre fedeli a se stesse perché con Bisbigli al fianco di ogni donna, basterà un sussurro per emozionare il mondo.

“Abbiamo deciso di raccontare l’essere donna nell’unico modo possibile, quello naturale e senza alcuna iperbole. In una società in cui l’apparenza è uno stile di vita, abbiamo cercato e creato un posizionamento che fonda le sue radici sulla essenza massima dell’essere donna: una sensualità naturale, una femminilità che non ha bisogno di essere urlata per essere affermata, una donna esente da tratti aggressivi, provocatori o esageratamente show off”, ha dichiarato Marco David Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising.

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, l’art director Carlotta Zaina e il copywriter Alberto Politi, client partner: Luana Dimonte, fotografo: Marco Rufini.