Tuttomercatoweb.com secondo sito sportivo più letto in Italia: i dati di ItaliaOggi

22 settembre 2017

Tuttomercatoweb

Dall'azienda

TuttoMercatoWeb.com, ottimo il risultato nella speciale classifica diffusa da ItaliaOggi: il gruppo editoriale il sito d’approfondimento sportivo si colloca secondo tra quelli più letti nel nostro paese.

Su un ranking di circa 40 siti di informazione, tv e radio, i brand editoriali che registrano la maggior percentuale di crescita sono quelli che afferiscono alla sfera sportiva e TuttoMercatoWeb.com, in concessione a Triboo Media, svetta nelle posizioni primarie della classifica con una crescita del 4,9% di audience rispetto a giugno 2017. Con un traffico organico di 532.698 utenti unici nell’ultimo mese (Fonte: elaborazione ItaliaOggi su dati Audiweb), TuttoMercatoWeb.com si colloca al secondo posto come sito di sport più letto, in coda solo a La Gazzetta dello Sport mantenendo stabile la posizione sul podio del ranking Audiweb per la categoria Entertainment/Sport raggiunta nell’ultimo trimestre.

Il successo e la capacità di penetrazione di Tuttomercatoweb.com non dipende solo dal sito online ma anche dalle app mobile (più di 1.800.000 di download attivi) che fanno parte del suo bouquet editoriale e che permettono ai tifosi del calcio, lo sport più amato e seguito di Italia, di restare sempre aggiornati e collegati con la propria squadra del cuore. A questo si aggiunge tutta l’attività radiofonica di TMW radio, digital radio che, forte di speaker e redazioni qualificate quali Lapo De Carlo, Fabiana Paolini, Marco Baldini, gode di un palinsesto ricco che copre tutti i giorni della settimana, soprattutto quelli in cui la passione calcistica coincide con il fischio di inizio delle partite.