BCube firma la nuova campagna stampa EMEA per i Recreational Vehicles di Fiat Professional

21 settembre 2017

BCube - Fiat Professional

Dall'Agenzia

Dopo una consultazione, BCube si è aggiudicata la realizzazione della nuova campagna stampa EMEA per il settore Recreational Vehicles di Fiat Professional.

I soggetti della campagna mostrano scenari di natura incontaminata fotografati dal satellite, in cui si vede un piccolo rettangolo bianco: un camper su base Fiat Ducato. L’immagine simboleggia la bellezza di perdersi nel viaggio pur potendo contare sull’affidabilità e la solida assistenza dei camper costruiti su Fiat Ducato. Un concetto sintetizzato dalla headline: “Feel free to get lost”.

Coerente con il posizionamento di Fiat Ducato Camper, “Leader in Freedom”, la campagna evidenza la differenza tra i turisti, quelli che si attengono sempre al percorso, e i viaggiatori, ovvero quelli che permettono all’avventura di decidere dove andare: quando hai un camper su base Fiat Ducato, sei libero di seguire ogni impulso da esplorare.

La pianificazione, sarà su stampa di settore e formati digitali per i canali di comunicazione di Fiat Professional Camper e sarà on air nella regione EMEA.

Credits
Agenzia: BCube
Direzione Creativa: Andrea Stanich; Arturo Dodaro
Copywriter: Mauro Merola
Art Director: Emiliano Di Leno; Marianna D’Onofrio
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Maria Elena Grollino
Art buyer: Caterina Collesano

Realizzazione e post produzione immagine: 1806 Agency