Apre a Milano Revolution by Virgin Active, nuovo studio per un fitness olistico body&mind

19 settembre 2017

Virgin Active

Dall'azienda

Ha ufficialmente il via un nuovo concetto di allenamento “olistico”: apre infatti le porte a Milano Revolution by Virgin Active, nuovo fitness studio all’interno del Brian&Barry Building, in Via Durini 28 a Milano. Un’apertura accompagnata dalla presenza di diversi personaggi dello spettacolo (Stefano De Martino, Elena D’Amario, Giorgia Palmas, Leonardo De Carli, Clara Alonso e la cestista Valentina Vignali) che hanno voluto essere tra i primi a provare la vera rivoluzione del fitness e i nuovissimi corsi di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento, con la combinazione di attività di cycling e training funzionale.

Luca Valotta, Presidente di Virgin Active Europa e ideatore del progetto Revolution, ha commentato così l’apertura: “Siamo entusiasti di dare il via a questo nuovo ed importante progetto proprio a Milano, una delle città più dinamiche del mondo e una delle grandi mete del fitness assieme a Londra e New York. Con Revolution presentiamo un concept innovativo che guarda con un occhio di riguardo la generazione dei millennials, chi lavora a ritmi frenetici e chi corre sui nuovi sistemi digitali: le prenotazioni delle rides, la scelta del trainer e delle bike sono possibili solo attraverso l’app dedicata”.

Revolution by Virgin Active offre quattro diversi corsi: Pro-Race, cycling workout ad alte performance dedicato ad atleti e agli sportivi più esperti; Body Master, allenamento fullbody tra bike e tappeto, adatto a chi vuole impegnarsi nella tonificazione completa del corpo; Spirit Ride, attività cycling con esercizi aerobici di stretching e Burn Up, cardio cycling dedicato a chi ha bisogno di bruciare grassi e velocizzare il metabolismo, con in aggiunta la possibilità di seguire un programma nutrizionale su misura. Alla guida di tutti i corsi, un team di trainer esperti in grado di lavorare su protocolli di allenamento sempre più innovativi, sicuri e diversificati in base al livello dei partecipanti.

Disponibile per Apple e Android, “Revolution by Virgin Active” è l’app pay-per-train che permetterà a chiunque di prenotare la propria esperienza di Fitness Cycling all’interno del nuovo fitness studio Revolution. Solamente tramite l’app, infatti, si potranno prenotare i corsi, scegliendo giorno, ora, coach e postazione. L’app permetterà di essere informati in tempo reale sul palinsesto dei quattro programmi di allenamento on & off the bike, di caricare il proprio wallet e acquistare in mobilità le proprie lezioni, scoprendo in anticipo anche quali amici frequenteranno i corsi. Gli allenamenti scelti verranno aggiunti in automatico al proprio calendario insieme ad un promemoria, così da rendere impossibile dimenticarsene.

Ma non solo. Registrandosi sull’app si potrà usufruire di uno sconto di 20€ sull’acquisto della prima ricarica Credits da 50€. E, infine, chiunque porterà degli amici, otterrà rides gratuite: un allenamento omaggio alla prenotazione del primo amico registrato sull’app e, successivamente, ogni cinque amici.