YOGA E RDS regalano un viaggio a Londra per assistere ai BRIT Award 2018

14 settembre 2017

yoga

Ufficio Stampa

YOGA sceglie la radio per diffondere tra i consumatori i propri valori e rafforzare l’indiscussa leadership sia nel largo consumo che nel fuori casa.
I succhi di frutta YOGA sono stati al centro della campagna pubblicitaria (realizzata dall’agenzia StilediBologna) che dal 21 agosto è stata trasmessa per 4 settimane nelle principali reti radiofoniche nazionali: le tre reti RadioRai, Radio24, RTL 102.5, Radio 105, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia solo musica Italiana, Radio Montecarlo.

L’obiettivo era catalizzare l’attenzione dei consumatori sui plus nutrizionali dei succhi di frutta YOGA, informare sul valore della materia prima e sulla qualità dei prodotti, favorirne i consumi e nel contempo accrescere la notorietà del brand, già ora il più noto in Italia (fonte Doxa).

Mentre la campagna radiofonica è agli sgoccioli, resta sempre alta l’attenzione on air verso il brand YOGA grazie all’avvio della sponsorizzazione del concorso radiofonico “RDS insieme a te, voglia di…GUSTARSI IL MEGLIO CON YOGA”.

Il concorso permetterà ai radio ascoltatori partecipanti di rispondere ogni giorno a 5 domande (3 su RDS e 2 su YOGA) e nel caso di risposte esatte di potersi aggiudicare una coppia di accrediti al Mediolanum Forum, o Palalottomatica, o Stadium Rimini, o Stadium Genova per assistere ad un determinato concerto/evento, in data e location a scelta di RDS.

Tutti gli utenti partecipanti, anche quelli già vincenti, potranno partecipare all’estrazione del super premio finale: un viaggio a Londra per 2 persone per assistere alla premiazione dei BRIT Awards (febbraio 2018), i premi musicali – giunti alla 38ma edizione – che ogni anno nel Regno Unito vengono conferiti ad artisti di musica pop dalla British Phonographic Industry.

Anche con questa iniziativa, Conserve Italia continua nella politica di sostegno e promozione di YOGA, nella convinzione che questo contribuisca a sviluppare le vendite, a generare un sempre più importante rapporto con i consumatori e, in generale, ad ottenere una sempre maggiore rilevanza sul mercato.

 

TAGS