Good Move annuncia la partnership fra Adyoulike e Appnexus

14 settembre 2017

partnership fra Adyoulike e Appnexus

Good Move, start-up specializzata in Programmatic Advertising e reseller esclusivo Adyoulike per l’Italia, annuncia la partnership strategica stretta sotto il segno dell’integrazione tecnologica fra ADYOULIKE, piattaforma di Native Advertising, e AppNexus, multinazionale americana indipendente specializzata nella vendita e nell’acquisto in tempo reale di pubblicità digitale.

La partnership, che ha come obiettivo quello di garantire ad inserzionisti e agenzie la pubblicazione di campagne Native personalizzate e altamente mirate sulla piattaforma di AppNexus, consentirà inoltre ad entrambe le società (ADYOULIKE da una parte e AppNexus dall’altra) di espandere la propria dimensione globale e la propria offerta in termini di Native Advertising.

La piattaforma SSP (Supply Side Platform) di ADYOULIKE per il Native Advertising utilizzerà lo standard OpenRTB 2.3 fornendo in tal modo contenuti “in-feed native”, integrati a livello di programmazione con la tecnologia e la piattaforma AppNexus. Tale inserimento consentirà l’apertura di un nuovo network di publisher precedentemente non disponibili. Di conseguenza, inserzionisti e agenzie che accedono alla piattaforma potranno arricchire la propria “native reach” attraverso la rete di ADYOULIKE.

“La partnership con AppNexus è un’ulteriore e tangibile dimostrazione di come e quanto la pubblicità native stia assumendo un’importanza sempre maggiore, con inserzionisti, agenzie e brand marketer che sempre più sono in grado di trarre beneficio dall’utilizzo di tecnologie programmatiche per creare campagne fortemente mirate e integrate con quelle native in-feed così da raggiungere un pubblico maggiore e accedere a più publisher in tutto il mondo “, ha dichiarato Francis Turner, US General Manager & Chief Revenue Officer ADYOULIKE.

“ADYOULIKE affermato leader di mercarto nel segmento del Native Advertising, rappresenta un partner prezioso non solo per la piattaforma programmatica di AppNexus ma anche per scalare ulteriormente il segmento Native in un importante canale di marketing”, ha spiegato Patrick McCarthy, SVP Marketplace Partnerships di AppNexus.