Best Western, British Institutes e Clementoni insieme per insegnare l’inglese ai bambini

13 settembre 2017

Best Western ha siglato una partnership con British Institutes

Best Western ha siglato una partnership con British Institutes e in collaborazione con Clementoni, che permetterà ai propri ospiti, grandi e piccini, di esercitarsi nella lingua durante il loro soggiorno in una delle oltre 90 strutture Kids e Business del Gruppo.

Parlato da un quarto della popolazione mondiale e usato per l’80% delle comunicazioni, l’inglese è la lingua globale per eccellenza, la cui diffusione è garantita da una continua evoluzione e dalla sua capacità di adattarsi e di cambiare. Ma ciò che manca è sempre la capacità di esercitarlo.

Per supplire a questa mancanza di tempo, Best Western mette a disposizione dei bambini desiderosi di cimentarsi con la lingua speciali app e contenuti multimediali studiati da Clementoni per imparare divertendosi negli hotel Kids! Basterà scaricare dall’App Store o da Google Play le app Mistery English e English Animals, inquadrare Zoobot, la mascotte dell’iniziativa contenuta sul flyer presente in camera, e …start playing! E non è tutto.

Al termine del soggiorno, portando la brochure presso una delle 150 sedi di British Institutes presenti su tutto il territorio nazionale, si potrà beneficiare del 10% di sconto su uno dei corsi collettivi Junior Academy o British Institutes in programma. Gli adulti desiderosi di esercitare le proprie competenze linguistiche, invece, troveranno a loro disposizione negli hotel Business una Premium Card di accesso alla piattaforma multimediale e-learning MyBILab di British Institutes, che ottimizza le potenzialità e la flessibilità della didattica multimediale integrandola in un percorso affascinante e ricco di contenuti.

Sarà sufficiente inserire il codice promozionale della Premium Card nel sito dedicato per accedere a numerosi contenuti didattici, e-book e e-audio proposti in base ai diversi livelli di padronanza della lingua inglese. Are you ready for a new adventure in English?