Tim augura a tutti un buona “ripresa” dopo le vacanze estive, con Havas Milan

1 settembre 2017

tim havas

Dopo l’estate è più bello ricominciare a lavorare e studiare con un sorriso. Lo sa bene Tim che sceglie la coppia più simpatica della storia del cinema per augurare agli Italiani un buon inizio: Stanlio e Ollio, chi altri? Li vediamo danzare sulle note di All night, cantata da Mina, nei nuovi spot pianificati in TV dal 31 agosto e, in anteprima, negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane. Il celebre balletto del film “I fanciulli del West” diventa attuale e divertente con inserimenti grafici che interagiscono con Stanlio e Ollio, raccontando il mondo dei servizi Tim.

La nuova campagna, firmata da Havas WW Milan,  prevede un soggetto istituzionale 30” e 15” e soggetti 15” ad hoc per importanti eventi sportivi: la partita Spagna-Italia del 2 settembre e il Gran Premio di Formula 1 a Monza del 3 settembre.
Ed è Mina, con la sua unica e favolosa voce, che chiude ogni spot parlando in modo diretto ed empatico con gli Italiani.

Il claim di campagna “Tim. E puoi avere tutto” ha l’obiettivo di sottolineare le ampie possibilità che Tim mette a disposizione del cliente con la sua offerta convergente, dalla fibra ultraveloce e dal 4.5G a TimVision. La pianificazione è curata da Havas Media.

Credits
Agenzia: Havas Milan
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Direzione creativa art: Erick Loi
Direzione creativa copy: Francesca De Luca
Account Director: Federica Papetti
Account Senior: Giorgia Ricciardi
Producer: Silvia Lo Cascio
Casa di produzione: Movie Magic
Post produzione video: Edi
Post produzione audio: Quiet, Please!
Media: Havas Media