Loacker Remedia diventa Schwabe Pharma Italia e sceglie Milk adv per comunicarlo

1 agosto 2017

Milk adv

Dall'Agenzia

Una nuova sfida strategica ha preso forma in questi giorni a Egna, in provincia di Bolzano. Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni crea innovazione nel settore della cura dolce della persona realizzando prodotti fitoterapici e omeopatici, ha assunto ufficialmente la nuova denominazione di Schwabe Pharma Italia.

Per questa svolta che ha come primo obiettivo il rafforzamento della propria immagine di azienda multinazionale rigorosa e affidabile integrando e arricchendo il portfolio prodotti soprattutto nel settore del farmaco vegetale, l’azienda diretta da Hannes Loacker e supportata in questo passaggio dalla società di consulenza Marketing Blu, ha scelto la comunicazione di Milk adv.

La proposta dell’agenzia di Vicenza, associata Assocom e partner italiano di AMIN Worldwide, è stata scelta attraverso una consultazione tra più agenzie. Il key visual di Milk presenta il nuovo profilo corporate dell’azienda e ne descrive la mission, che è quella di coniugare l’approccio olistico per la cura della persona con il metodo scientifico, per offrire una gamma completa di soluzioni naturali affidabili, sicure e di qualità garantita.

L’immagine ideata da Milk viene utilizzata in tutti i canali di comunicazione previsti per il lancio del marchio Schwabe Pharma Italia: comunicazione al trade e B2B, materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicazione social e sito internet, sviluppato questo da Social Vision.