Triboo collabora con Dondup per il lancio del suo eShop e per la strategia digital

1 agosto 2017

Dondup

Ufficio Stampa

Triboo, società attiva nei settori dell’eCommerce, dell’advertising e della comunicazione online, collabora con Dondup, la fashion house che si distingue per la sua visione moda contemporary e inedita, per la realizzazione del suo eShop e il rinnovo della strategia digital.

Il nuovo eShop, perfettamente integrato nel sito istituzionale, è disponibile in italiano e inglese e Triboo Digitale, in qualità di full outsourcer, ha in carico tutti i servizi connessi allo sviluppo dello shop online come store management, logistica e customer care, con spedizioni che riguardano tutta Europa, Stati Uniti, Regno Unito e Russia.

Parallelamente il team di Digital Marketing di Bootique (Gruppo Triboo), guidato da Andrea Bortolazzi, si occuperà di supportare la crescita del brand online attraverso una rinnovata strategia.

Da un lato, lo sviluppo di attività di performance marketing volte a trasformare le visite in vendite, sfruttando la capacità di leggere ed interpretare dati incentrati sugli interessi dell’audience e la loro provenienza geografica. Dall’altro, grazie a una strategia SEO focalizzata su Italia e USA, il posizionamento del nuovo store su tutte le principali keyword relative alle categorie merceologiche afferenti, raccogliendo volumi di traffico che si affiancano a quelli provenienti dalle campagne media.

“Consideriamo Dondup come un cliente importante e strategico”, ha dichiarato Alessio Barbati, Chief eCommerce Officier di Triboo Digitale. “Il nuovo store online del brand è infatti un tassello aggiuntivo che arricchisce l’ormai vasto portfolio di clienti del settore fashion & luxury per cui Triboo cura sia la gestione della piattaforma eCommerce che la presenza online tramite soluzioni di digital communications”.