Carrera si rifà il look e lancia il nuovo sito corporate all’insegna dell’AI

26 luglio 2017

Online il nuovo sito Carrera

Dal web

È online il nuovo sito Carrera. Da sempre vicina ai propri appassionati l’azienda si rifà il look e racconta il proprio mondo e i suoi protagonisti in maniera fortemente emozionale e innovativa. Per farlo è stata scelta infatti la miglior tecnologia presente sul mercato: il nuovo sito è sviluppato utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale che apprendono dalla navigazione degli utenti il loro comportamento on line e modificano il layout del sito stesso a seconda degli input ricevuti, al fine di garantire la miglior esperienza di navigazione possibile: emozionale, ottimizzata e performante.

Il cliente è posto dunque ancora al centro del mondo Carrera, e il nuovo sito gli consente di esplorarne la bellezza e l’unicità. Anche il dominio è cambiato in carrerapro.bike per esprimere con più forza la connotazione spiccatamente racing, che da sempre caratterizza l’azienda. Carrera, dunque con il nuovo sito racconta la sua essenza più profonda, è infatti un mondo fatto di bici da corsa e di uomini (e donne) dalle grandi passioni. I protagonisti sono tanti: i professionisti che da sempre contribuiscono all’eccellenza delle probike grazie alla loro esperienza e alle loro vittorie, i giovani ciclisti Carrera che alimentano la crescita professionistica di questo sport, tutti i granfondisti che con le proprie testimonianze alimentano la passione tipica del marchio; e ancora gli adepti Carrera in Italia e nel Mondo, che con competenze diverse lavorano ogni giorno per rendere questo brand piu` vicino alle richieste del target; facendo tesoro delle esperienze passate ma con costante volontà innovatrice.

Al centro sempre i clienti sia quelli già fedelissimi, sia quelli futuri, tutti alimentati da un minimo comune denominatore: la passione, intesa come fatica, come traguardo, come vittoria. Un sito dunque che vuole rappresentare il marchio in tutte le sue sfaccettature, dove esperienza e visione futuristica si fondono con obiettivi importanti perché, come dice il CEO Podium, Davide Biofava, in Carrera “incoraggiamo tutti i ciclisti, professionisti e amatori, a trovare la propria strada, permettendo a ciascuno di scegliere come vivere e come pedalare. In sella alle nostre bici da corsa ciascuno può sfidare i propri limiti e raggiungere il proprio traguardo, provando l’ebbrezza della vittoria qualunque sia la gara”.