Samsung Lega Volley Summer Tour: LiberaMente in campo con GroupM ESP e Mindshare

17 luglio 2017

Samsung Lega Volley Summer Tour

Dall'azienda

GSI si è avvalsa della consulenza di GroupM ESP per la definizione della partnership tra LiberaMente e il Samsung Lega Volley Summer Tour 2017.

La divisione ESP Brands ha proposto e definito i contenuti del progetto di partnership sportiva con Master Group Sport, organizzatore dell’evento, integrandolo nella strategia media di lancio del brand LiberaMente, curata da Mindshare.

Dopo aver accompagnato i giocatori del Modena Volley nelle partite di Champions League nella stagione 2016/2017, LiberaMente rafforza il suo legame con la pallavolo facendo compagnia a tutti gli appassionati.

Per tutti i weekend del mese di luglio, LiberaMente sarà sulle spiagge italiane assieme alle campionesse del Samsung Lega Volley Summer Tour.

LiberaMente è il brand di Grandi Salumifici Italiani dedicato a chi ama godere della buona tavola, ma sposa uno stile di vita bilanciato.

Durante le 4 tappe del Summer Lega Volley Summer Tour (8 – 9 luglio Pesaro, 15 – 16 Riccione, 22 – 23 Cesenatico e 29 – 30 Luglio Lignano Sabbiadoro) LiberaMente sarà presente in qualità di Silver Sponsor all’interno del villaggio sportivo e intratterrà il pubblico con giochi a tema e degustazioni delle buonissime novità della gamma.

Tra queste i nuovi Affettati Gourmet (Salame, Petto di pollo al Curry e alla Diavola), la nuova linea di Panini in 3 sfiziose ricette, gustosi per una pausa pranzo equilibrata e ai Mix per Insalate, un prodotto unico sul mercato in 3 mix gustosi e bilanciati di cubetti di salume e frutta secca per arricchire le insalate o per uno spuntino spezzafame.

Non solo buon cibo, ma anche sport: vietato distrarsi fra una partita e l’altra, perché proprio in quelle pause ci sarà il “momento LiberaMente”, durante il quale gli spettatori potranno sfidarsi giocando sotto rete con un pallone gonfiabile.