AZIENDE

Clear Channel International: Aris de Juan Presidente del gruppo per l’America Latina

- # # # #

Aris de Juan, attuale Presidente del gruppo per l’America Latina

Clear Channel International (CCI)  ha nominato Aristóbulo de Juan in qualità di Presidente della nuova area che la società ha creato e che comprenderà l’America Latina e i Paesi dell’Europa meridionale.

Aristóbulo de Juan ha una lunga e brillante esperienza professionale nel Gruppo, dove ha rivestito incarichi di massima responsabilità. È entrato a far parte di Clear Channel España nell’anno 2004 e nel 2012 gli è stato affidato il ruolo di Regional President dell’America Latina, una sfida nella quale ha ottenuto ottimi risultati, oltre ad aver trasformato in maniera eccellente lo stesso business.

“Con il nuovo incarico, Aris potrà continuare a trasformare con successo le nostre attività in Cile, Perù, Messico e Brasile, oltre ad apportare la sua eccezionale energia e conoscenza per rafforzare la straordinaria crescita delle nostre unità operative in Spagna e Italia”, ha affermato William Eccleshare, CEO di Clear Channel International.

Questa nuova organizzazione riflette un processo di evoluzione naturale di una società che sta crescendo ed è leader nel settore della Pubblicità Esterna a livello mondiale. E questa grande struttura regionale che unisce l’Europa meridionale e l’America Latina porterà l’internazionalità e le risorse necessarie per rispondere meglio alle esigenze di un’industria pubblicitaria sempre più globale, tecnologica, innovativa e sofisticata in tutti i settori.

“Credo che questa nuova struttura darà molte opportunità a Clear Channel, come gruppo a livello mondiale. L’industria pubblicitaria, la tecnologia, le smart city, la creatività, il trading, la digitalizzazione, la programmazione degli acquisti e molti altri fattori che ruotano attorno al nostro settore, ci mettono davanti a mezzi sempre più globali e più complessi e questa organizzazione ci darà la forza per rispondere meglio, più rapidamente e con maggiore determinazione ai nostro competitor. Sono sicuro che si svilupperanno infinite sinergie e soluzioni di comunicazione per i nostri advertiser e clienti istituzionali”, ha dichiarato Aris de Juan.

“Conosco Aris da molto tempo e ne apprezzo la passione e la professionalità. Sono molto felice di poter collaborare con lui in un momento così pieno di novità nel nostro settore in quanto la sua profonda conoscenza del business può diventare un fattore di accelerazione della trasformazione del nostro modello di business”, ha commentato Paolo Dosi, CEO di Clear Channel Italia..

articoli correlati