AZIENDE

Michele Polico torna a essere unico socio e amministratore di Young Digitals

- # # # # #

Michele Polico ritorna socio unico

Michele Polico ha deciso di rilevare le quote di minoranza di Guido Ghedin e Marco Pezzano (entrati in società nel 2011) ritornando così a essere unico socio e amministratore di Young Digitals.

Una scelta condivisa ai vertici dell’azienda, che negli anni ha saputo distinguersi nel mercato delle agenzie digitali grazie a due caratteristiche fondamentali: la gestione centralizzata della comunicazione che poi viene declinata su scala globale e il forte accento sulla produzione creativa. Caratteristiche che hanno conferito a Young Digitals l’apprezzamento del mercato, con una crescita a due cifre sostenuta anno dopo anno, ed con un progressivo aumento di fatturato, clienti e risorse interne.

Questi elementi hanno contribuito ad affermare l’agenzia tra le eccellenze del Made in Italy in particolare nei settori del gioiello, del fashion, dell’alta gamma, del design e del food che spesso trovano la propria ragion d’essere nei mercati stranieri: Police, Stroili, Roberto Coin, Gas, Matilde Vicenzi, Luxardo, Santa Margherita Vini, Arper, solo per fare qualche esempio.

“Dopo sei anni trascorsi insieme abbiamo deciso di prendere nuove strade. Per Young Digitals si tratta di un passaggio importante e positivo, che si inserisce nella vita aziendale in un flusso di continuità con il percorso svolto finora, dandoci al contempo una rinnovata motivazione verso nuove sfide e nuovi traguardi. Per questo ho deciso di crederci ancora di più e ho in mente nuovi scenari e nuove prospettive che ci porteranno a svilupparci ulteriormente e a diventare ancora più rilevanti nel mercato”, ha dichiarato Michele Polico.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni insieme, che ha portato Young Digitals a crescere, diventando una delle agenzie più brillanti e riconosciute nel panorama nazionale. Ora i nostri percorsi prendono traiettorie diverse, ma continueremo a collaborare in nuove forme e con nuovi progetti”, affermano Guido Ghedin e Marco Pezzano.

“Ringrazio Guido e Marco per questi anni trascorsi insieme e per il contributo che hanno saputo dare a Young Digitals. Collaboreremo ancora, creando nuove sinergie e costruendo nuovi progetti insieme”, ha concluso Polico.

articoli correlati