Quandoo aggiorna la sua app per dispositivi Android e iOS. Nuove funzioni e nuova grafica

28 giugno 2017

Quandoo aggiorna la sua app per dispositivi Android e iOS

Dall'azienda

Quandoo rinnova la sua nuova app. Il servizio smart di prenotazione ristoranti per smartphone e tablet Android e iOS è stata recentemente aggiornata per garantire l’esperienza utente ancora più piacevole quando si tratta di trovare e prenotare un tavolo al ristorante.

Una nuova app semplice e con una grafica di alta qualità che permette una navigazione piacevole e intuitiva.

Le altre novità:
– la dashboard è stata ulteriormente personalizzata e presenta in evidenza selezione dei ristoranti consigliati nelle vicinanze;
– Città Top permette di visualizzare un elenco dei ristoranti che in Italia e nel mondo per andare alla scoperta di nuovi sapori in posti nuovi.
– Tutte le informazioni sui ristoranti (nome, tipologia di cucina proposta, fascia di prezzo, valutazione degli utenti, distanza) sono ora raccolte in un pratico box
– Per prenotazioni on-the-go gli utenti possono individuare e completare la prenotazione in pochi swipe.

Le numerose feature introdotte ottimizzano l’esperienza utente e guidano i foodie in ogni aspetto del processo di prenotazione. La nuova opzione Richieste Speciali facilita il dialogo tra ristoratore e cliente e l’organizzazione di feste eventi con tanti partecipanti.

Con la nuova app di Quandoo è possibile mandare una richiesta direttamente al ristoratore e definire i dettagli dell’evento tramite una pratica chat integrata. E quando, invece, è necessario comunicare urgentemente con il gestore, è possibile effettuare una chiamata direttamente dalla app: non ci sarà più bisogno di passare in rassegna il web per risalire ai dettagli di contatto.

Se viene effettuata una prenotazione per un’ampia compagnia di amici e commensali, condividere con tutti le informazioni può rivelarsi impegnativo. Per semplificare questo processo la nuova app Quandoo permette a chi ha prenotato di invitare i compagni di cena e inviare loro con un SMS i dettagli della conferma di prenotazione. Inoltre per scongiurare il rischio di dimenticarsi di una cena e sovrapposizioni con altri impegni, direttamente dall’app l’utente può aggiungere le prenotazioni al calendario dello smartphone.

Quandoo mostra agli utenti le Smart Offers, offerte limitate che comprendono sconti, eventi speciali e cene a tema e che il ristoratore promuove per rendere ancora più piacevole l’esperienza presso il loro ristorante.

È ora possibile effettuare il check-in presso un ristorante e condividerlo sui propri canali socia e, con Upload foto, caricare i propri scatti da buongustaio. Per ogni check-in, condivisione e caricamento di post o foto, gli utenti social vengono ricompensati con punti fedeltà.

“Gran parte delle prenotazioni effettuate tramite Quandoo arrivano da smartphone, a testimonianza di quanto il mobile sia oggi un aspetto profondamente radicato nella nostra quotidianità. Quandoo punta sempre all’eccellenza e alla soddisfazione completa dei suoi utenti: per questo, con l’obiettivo di offrire loro un’esperienza impeccabile, abbiamo rinnovato la nostra app, rendendola ancora più completa e semplice da usare e garantendo un servizio ‘a cinque stelle’ in ogni occasione, dal pranzo di lavoro alla cena con gli amici”, ha affermato Andrea Favarato, Co-Founder & Vice President Southern Europe di Quandoo.