Anche quest’anno Lion Cereali va in vacanza con ScuolaZoo

20 Giugno 2017

Lion Cereali parte di nuovo in vacanza con ScuolaZoo

Dall'azienda

Lion Cereali riparte con ScuolaZoo per rendere l’estate una stagione memorabile: nuove mete, tra l’Italia e l’estero, sempre più divertimento e ancora più energia per essere pronti a ruggire ogni mattina e vivere un’estate da leoni.

Dal 16 giugno al 27 agosto ScuolaZoo torna ad animare le spiagge più belle del Mediterraneo con i suoi Viaggi Evento e lo farà in compagnia di Lion Cereali anche quest’anno.
Dopo il successo del 2016, con più di 12.000 partecipanti, 25 turni di vacanza in mete come Corfù, Pag, Malta, la costa salentina e tante altre destinazioni emozionanti, si conferma nel 2017 la partnership tra ScuolaZoo e Lion Cereali. Una collaborazione che lo scorso anno ha vinto ben due NC Awards: oro per la categoria “campagna di sponsorizzazione” e bronzo per la categoria “campagne olistiche”.

Non una semplice vacanza, quanto una vera e propria esperienza, difficile da raccontare e tutta da vivere. Basta sveglia al mattino presto, basta compiti a casa e interrogazioni improvvise: la professoressa di Matematica non sarà più l’incubo della notte. I cereali al mattino diventano essenziali per affrontare la giornata con la giusta energia. Il divertimento dei “giochi da leoni”, annunciati con il celebre ruggito durante le lunghe giornate trascorse in spiaggia. Dulcis in fundo, le magiche serate passate a cantare con i propri amici e condividere con loro le esperienze e le emozioni e sui canali social utilizzando l’hashtag #LionPower.
I Cereali Lion, con una tazza di latte e un buon frutto di stagione, sono gli alleati perfetti per soddisfare la fame da leoni dopo una serata trascorsa insieme agli amici a ballare sulle spiagge di Lloret de Mar o sulle rive di Malta. L’incontro tra il cioccolato e il caramello dei cereali è infatti il connubio perfetto per vivere le vacanze estive all’insegna del divertimento.