Barilla affida a Roncaglia Relationship Marketing la gestione del concorso per il brand Ringo

8 giugno 2017

gruppo roncaglia

Nuova acquisizione per il Gruppo Roncaglia, che riceve da Barilla l’incarico per la realizzazione di una attività concorsuale dedicata al brand Ringo.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso con una storica azienda di cui condividiamo valori essenziali ”, commenta Giulia Roncaglia, Azionista del Gruppo. “Eccellenza e italianità, unite a una capacità di innovazione fondata su una solida tradizione, ci pongono in forte sintonia con un brand che guida le regole del buon cibo made in Italy”.

Ringo ti regala le scarpe personalizzate è il naming scelto per l’attività, una promozione tailor made che sarà attiva fino al 5/7/2017 presso tutti i supermercati Carrefour Market, Iper ed Express aderenti all’iniziativa.

La Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty, Promozioni e CRM, si è occupata dello sviluppo di tutto quanto necessario: dalla realizzazione dei materiali creativi online e offline, alla ricerca e selezione del montepremi, alle pratiche di natura legale.

“Per il brand Ringo abbiamo mirato a una promozione chiara e fruibile, con un montepremi dal forte appeal e dal giusto impatto emozionale per il target di riferimento”, spiega Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia. “Abbiamo ricercato l’italianità anche nella selezione del premio, proponendo una giovane e dinamica azienda che esprime un altissimo livello artigianale e creativo e assicurando un reward dall’elevato valore percepito”.