Al via la nuova campagna stampa e maxi affissioni di RTL 102.5

19 maggio 2017

campagna RTL 102.5

Dall'azienda

Parte la nuova campagna stampa e maxi affissioni di RTL 102.5: una campagna che intende celebrare un primato di ascolti conseguito grazie alla condivisione di una normalità nella sua forma più alta e profonda, capace di unire l’Italia.

RTL 102.5 celebra i valori che sono #alprimoposto.

“La voglia di stare insieme, la credibilità, l’entusiasmo, l’indipendenza sono le parole chiave selezionate per sigillare un patto di affinità con il pubblico che, sempre di più, riconosce alla radio il ruolo di importante e quotidiano punto di riferimento. La campagna prenderà vita su stampa e maxi affissioni e ha come protagonista ancora una volta il pubblico. Immagini di persone autentiche e reali che, proprio come la radio, vivono la propria vita restando fedeli ai valori che restano sempre #alprimoposto”, ha dichiarato Marta Suraci responsabile marketing e comunicazione RTL 102.5.