KIWI vince la gara per la comunicazione di Honor, il brand digital di Huawei

19 maggio 2017

KIWI vince la gara per la comunicazione di Honor

Dall'azienda

KIWI si aggiudica la comunicazione 2017 di Honor, gli smartphone Huawei destinati alle nuove generazioni.

Nel 2017, l’agenzia si occuperà di tutte le campagne del brand on e offline: lanci di prodotto, attivazioni, social content, contest, attività con influencer e digital PR. Il team di KIWI è già alla postazione di partenza per l’imminente campagna di lancio del nuovissimo Honor 8 Pro #BornForSpeed, ultimo top di gamma proposto dal brand.

Honor è il brand di Huawei pensato per i nativi digitali e dedicato ai più coraggiosi. Gli smartphone Honor sono, infatti, #ForTheBrave, coloro che hanno il coraggio di esternare il proprio talento nascosto, di vedere le cose in modo differente e farle in modo nuovo, al massimo del proprio potenziale.

“Honor è un brand che sentiamo molto vicino allo spirito di KIWI: coraggioso, giovane e dal cuore digitale. Siamo orgogliosi e soddisfatti di questa importante conferma, un altro passo avanti per il nostro progetto di new business che punta tutto su forte strategia digitale, creatività e tanta freschezza”, ha raccontato Federico Castelli, Direttore Creativo dell’agenzia milanese.

KIWI mette a segno un quadrimestre con +50% rispetto al 2016.