No+Vello arriva su Instagram. Trattamenti gratuiti in palio con l’hashtag #nomasvelloitalia

18 maggio 2017

No+Vello sbarca su Instagram

Dall'azienda

No+Vello ha lanciato a nuovissima pagina ufficiale di Instagram @nomasvellloitalia. Il lancio del brand sul social è anche l’occasione per tutti i clienti, vecchi e nuovi, per vincere un trattamento gratuito. L’iniziativa “Selfie in vetrina: scatta e tagga” premia la migliore foto/selfie che ritrae gli utenti davanti le vetrine dei centri (o comunque con il brand ed i suoi colori sociali ben visibili), pubblicata su instagram con l’hashtag “#nomasvelloitalia”. Il trattamento omaggio verrà assegnato con cadenza settimanale.

“Il mondo No+Vello è “Colorato”: piano di colori e immagini accattivanti sia per i clienti che per il mondo esterno. Ce ne siamo accorti perché ce lo dicono in tanti: clienti affezionati, ma anche tanta gente.
E non soltanto ci sono i colori, ma anche immagini e momenti che fanno del mondo di No+Vello un mondo da vedere e da percepire.
Per questo abbiamo deciso di sbarcare su Instagram. Sì perché questo social così diffuso mette in evidenza la vera anima della nostra azienda. È fatto di foto e video, appunto, ma anche di contributi e scatti che possono venire dal mondo dei clienti e dal mondo dei social. Da sempre vogliamo far diventare la nostra attività non soltanto qualcosa di utile alle persone, ma una festa di immagini e colori e per questo crediamo che Instagram sia la scelta migliore”, ha commentato Antonello Marrocco, titolare di No+Vello Italia.

“Inoltre, ai nostri affiliati chiediamo di arricchire la pagina Instagram di No+Vello Italia inviandoci immagini che raccontino le vita e le emozioni che vivono nei centri sparsi in tutta la penisola”, ha concluso Antonello Marrocco.