Baby Boss domina i box office, l’operazione social di Twentieth Century Fox affidata a Roncaglia Digital Marketing

3 Maggio 2017

Baby Boss

Dall'azienda

Twentieth Century Fox Italia si è affidata a Roncaglia Digital Marketing per la gestione delle attività di social media e Digital PR dedicate al lancio dell’ultima produzione DreamWorks Baby Boss. Durante il suo primo week end al cinema, la pellicola (dal 20 aprile nelle sale italiane) ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di euro, aggiudicandosi il secondo posto al Box Office. Oltre alla gestione quotidiana e live dei canali social della major, il team Roncaglia ha deciso di accompagnare l’anteprima con un KIT creativo (e ricreativo) inviato a 3 mamme d’eccezione. Juliana Moreira è una di loro, che ha saputo apprezzare la spiritosa iniziativa, divertendosi e condividendola con i propri followers.

Un esperienza entusiasmante e coinvolgente per l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia, che in collaborazione con MY PR, conferma la sua expertise in termine di comunicazione integrata, creativa e innovativa. I risultati sui canali Social e sul web dimostrano quanto un attenzione al miglioramento delle performance possa aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi. I risultati dell’ultimo mese: 5 milioni di views dei video su Facebook; 8 milioni le reach dei post; 100mila le interazioni sulla pagina; mentre la percentuale di risposte ai commenti è dell’86%.