Mare Aperto e Lorenzo Marini allargano alla radio la campagna di comunicazione integrata

4 aprile 2017

tonno mare aperto

Mare Aperto Foods presenta un nuovo episodio della sua campagna di comunicazione integrata, esclusiva e divertente, ideata e diretta dall’agenzia creativa Lorenzo Marini Group.

Infatti è on air da lunedì 3 aprile uno spot radio da 30”, sorprendente e di forte impatto come la tv, realizzato al fine di aumentare la brand awareness e mantenere alto il ricordo della marca, attraverso un tormentone creativo.

Dopo la parodia ironica degli chef dal mondo, trasmessa nelle principali reti televisive, ritroviamo in radio i due cabarettisti chef Bove&Limardi, in veste di interpreti della famosa canzone dello Zecchino d’Oro “Volevo un gatto nero”, reinterpretata in chiave ironica, con una parodia fresca e simpatica, diretta a coinvolgere il grande pubblico. Così “Volevo un gatto nero” diventa “Volevo un Mare Aperto”: un singolare brano che riesce a farci strappare un sorriso e a regalarci trenta secondi di spettacolo, che confermano il posizionamento in comunicazione di Tonno Mare Aperto, marca che ha deciso di essere leggera, spensierata, giovane e vicina al consumatore, con un rapporto di complicità e simpatia. “Aperta” appunto, e lavorata grazie al contributo di Peperoncino Studio.

La campagna sarà integrata con attività nel punto vendita e sui canali digitali.