KIWI si aggiudica la gara social di Mapa Spontex per i brand Nuk e Tigex

17 febbraio 2017

KIWI

Dall'Agenzia

L’agenzia creativa KIWI ha vinto la gara indetta dal gruppo Mapa Spontex per la gestione dei canali social dei brand NUK e Tigex, realtà già solide e affermate nel mondo della puericultura.

Per un anno, i due marchi, da poco parte della stessa famiglia, cresceranno insieme su Facebook e Instagram, guidati dall’expertise, dalla creatività e dalla freshness di KIWI.

NUK, i cui core values si riassumono in ricerca e ascolto costante, e Tigex, la cui autorevolezza viene espressa in modo giocoso e divertente, trovano in KIWI un partner in grado di declinare con creatività la loro filosofia.

La collaborazione con Mapa Spontex è per l’agenzia un’occasione in più per dare seguito al percorso di crescita intrapreso e per confrontarsi, sempre con estrema freschezza e agilità, con una realtà nuova e interessante.

“Un cliente stimolante e divertente – dichiara Giancarlo Sampietro, General Manager di KIWI (nella foto) – che ci permetterà di mettere al suo servizio l’approccio creativo e la predisposizione alle experiences coinvolgenti che ci caratterizzano e definiscono”.

“Al termine di una stimolante gara, dopo averci presentato idee davvero innovative e divertenti, in linea con lo stile dei nostri brand NUK e Tigex, abbiamo deciso di affidarci a KIWI. Siamo sicuri di poter intraprendere insieme a loro un interessante percorso di crescita reciproca”, dichiara Francesca Ruffini, Senior Product Manager Baby Care di Mapa Spontex.