Energica Motor Company affida a BAM la sua nuova campagna internazionale

17 febbraio 2017

Energica Motor

Dall'azienda

Energica Motor Company, costruttore di moto elettriche supersportive Made in Italy, sceglie BAM, l’agenzia di Bassanetti, Alesani e Mauri, per curare il lancio della nuova campagna internazionale.

Le moto elettriche Energica sono la massima espressione dell’esclusività italiana e vengono magistralmente realizzate nel distretto dei motori: Modena, la Motor Valley italiana. Beneficiano dell’esperienza del Gruppo CRP che rappresenta un centro d’eccellenza per le tecnologie all’avanguardia: Energica si avvale infatti di alcune tra le menti più brillanti della Formula 1.
La campagna stampa multisoggetto, dal forte impatto ironico, è pianificata sulle principali testate italiane e internazionali.

Protagonista delle prime uscite è EVA, la prima streetfighter 100% elettrica, ritratta in tutta la sua bellezza mentre un piccione pentito (“I’m sorry”) è intento a ripulirla con un gesto amorevole. E questo perché Eva non è soltanto una moto tecnologica dal design accattivante, ma è anche una streetfighter che unisce prestazioni, agilità di guida e rispetto per la natura, come evidenzia la baseline “Rispetta la natura e la natura ti rispetta”.