Lindt ritorna in tv con Lindt Excellence. Spot adattato da Arnold Worldwide Media

17 febbraio 2017

spot Lindt Excellence

Dall'azienda

Lindt da domenica 19 febbraio torna on air con lo spot dedicato a Lindt Excellence. Con Excellence è possibile vivere un’esperienza di viaggio nel mondo del gusto, unica e indimenticabile, un rituale da rivivere ogni giorno.

Per questa campagna sono stati realizzati tre soggetti creativi diversi del finale, dedicati, nello specifico, alla gamma di tavolette Lindt Excellence nelle sue infinite ricette e a due straordinarie declinazioni dedicate a tutti gli amanti del cioccolato fondente Lindt: Excellence Nocciola ed Excellence Orange Intense. Excellence Nocciola è una ricetta dal gusto tipicamente italiano grazie al connubio perfetto tra il finissimo e intenso cioccolato fondente Lindt e la croccante “Nocciola Piemonte IGP”; da un armonico contrasto di sapori, tra la freschezza dell’arancia e la profondità del cioccolato fondente, nasce, invece, Excellence Orange Intense.

La pianificazione televisiva prevede una campagna mono formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre al Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky a target. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti della stagione, quali, ad esempio, MasterChef Italia. Lo spot è stato adattato dall’agenzia Arnold Worldwide Media, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è stata invece curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.