Buondì Motta torna On air in tv e sul web con lo spot dedicato alla colazione leggera e golosa

17 febbraio 2017

Motta colazione Buondì

Dall'azienda

Il brand Motta già on air dal 12 febbraio, presenta in modo originale uno dei principali momenti della giornata: la colazione.

Il marchio punta sul claim “Se vuoi gustarti una colazione leggera o golosa ed è rimasto un solo Buondì, è meglio che inizi a correre”.

Protagonista dello spot da 15” è sempre una giovane coppia che si contende l’ultimo Buondì rimasto: lui non vuole rinunciare a una colazione golosa, lei a un inizio di giornata leggero.

La campagna tv in onda fino al prossimo 5 marzo, proseguirà anche sui canali web dedicati a Buondì e sarà tutta da seguire e commentare con l’hashtag #OgniMattinaBuondì.

CREDITS:

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direzione Creativa Esecutiva: Agostino Toscana
Direzione Creativa: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Fabio D’Alessandro
Copywriter: Alice Scornajenghi
Regia: Paolo Gandola / Veronica Mengoli
CDP: Movie Magic
Head of TV: Raffaella Scarpetti
Producer TV: Ella Elliot
Musica: Diego Perugini e Alessandro Cristofori per Stabbiolo Music
Account Team: Mayna Frosi / Daniela Di Michele
Spot da 15″ Pianificazione media: PHD

TAGS