Per San Valentino, Publicis firma la “Stories” d’amore delle Red Mug Nescafè su Instagram

16 febbraio 2017

instagram nescafè

 

Nescafè ha scelto San Valentino per il lancio della sue nuove cinque Stories su Instagram: tema, ovviamente, l’amore. Così, dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera, sul profilo IG di Nescafè Italia si sono susseguiti gli episodi che hanno marcato il  giorno degli innamorati di due Red Mug Nescafé: dal risveglio, al regalo per la propria anima gemella fino ad arrivare alla scelta dell’outfit per la cena romantica. E concludere alla fine, romanticamente, tornando  nella propria casa, cioè nella credenza.

Questo progetto è la terza attività dedicata a Instagram da parte di Nescafé dopo quella lanciata per il Black Friday a novembre scorso con la Wake Up Box (una speciale confezione del nuovo Nescafé Azera che si trasforma in un vassoio per fare la colazione a letto) e la seguente, a Natale, che vedeva protagonista la limited edition Nescafé Gingerbread.

Il team di Publicis che ha ideato e realizzato il progetto è composto dai direttori creativi associati digital Martino Lapini e Azeglio Bozzardi, dalla copywriter Francesca Ferracini e dal’art director Alessandro Aramino.
La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

I video sono stati realizzati in stop motion in collaborazione con Studio FM Milano.

Credits
Direttori creativi esecutivi:Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Direttori Creativi Associati Digital: Martino Lapini e Azeglio Bozzardi
Art Director: Alessandro Aramino
Copywriter: Francesca Ferracini
Head of Digital: Lorena Di Stasi
Social Media Strategist: Francesca Diletta Sala
Group Account Director: Barbara Pusca
Account Executive: Roberta Scotti
Art Buyer: Stefano Gruarin
Studio Fotografico: FM Milano