La nuova Dacia Sandero resiste anche al capodanno di Napoli. Parola di Publicis

11 gennaio 2017

campagna Nuova Dacia Sandero

Dall'azienda

Durante la notte di capodanno Publicis Italia ha messo alla prova la Nuova Dacia Sandero per constatare se l’auto avrebbe resistito a a tutte le sfide che la vita riserva.

Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre tutte le città del mondo si sono animate con suoni, luci e colori. Ma una città in particolare ha raggiunto dei festeggiamenti ineguagliabili alle altre città: Napoli.

Nella notte di Capodanno l’attore Salvatore Esposito ha attraversato la sua città, al volante dell’auto, in un percorso iniziato a Sant’Elmo e conclusosi a Posillipo. Al suo interno, vari ostacoli hanno messo alla prova la resistenza di Dacia Sandero: fuochi d’artificio, petardi, scalinate e qualche tradizionale rito propiziatorio.

CREDITS:

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini, Alessandro Izzillo

Digital Creative Director: Massimo Guerci

Art director: Giovanni Greco

Copywriter: Enrico Pasquino

Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Melania Petrocchi

Client Service Team: Emanuela Dionisi, Sarah Palladini

Agency Producer: Giulia Atzori

Digital Project Manager: Vittorio Cafiero

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising&CRM Executive: Giulia Frere

Director: Claudio Cupellini

Casa di Produzione: Think Cattleya

Agenzia media: OMD