Korian Italia presenta il nuovo payoff ideato da Adv Activa

10 gennaio 2017

Nuovo Payoff Korian Italia

Dall'azienda

Adv Activa, che da giugno 2016 si occupa della comunicazione del Gruppo Korian in Italia, ha ideato il nuovo payoff scelto dalla divisione italiana di Korian. Leader Europeo nei servizi di assistenza e cura è questo il nuovo payoff che ridefinisce il posizionamento della società, chiarendone e ampliandone le aree di competenza.

Mariuccia Rossini, amministratore delegato di Korian in Italia spiega, “Abbiamo voluto mettere in primo piano le due dimensioni in cui operano i nostri servizi, assistenza e cura, senza limitare il riferimento in modo esclusivo agli anziani.”

Antonella Ferioli marketing communication manager di Korian dichiara,  “Il payoff scelto insieme ad Adv Activa è strategico proprio perché ci permette di ampliare il nostro target di riferimento”.

Maurizio Matarazzo direttore creativo di Adv Activa commenta, “Korian è una delle realtà più importanti del settore sul piano nazionale e, a livello europeo, l’unica a potersi definire davvero leader: da qui, il payoff, il primo indispensabile passo nel percorso di rebranding che stiamo curando per il Gruppo Korian. Nella nuova strategia comunicativa rientra anche l’idea di non ridurre la competenza di Korian ai soli servizi per la terza e quarta età”. “Per noi occuparci a 360° della comunicazione di un Gruppo come Korian è una sfida incredibilmente stimolante – continua Paolo Pedroni -. Il nuovo payoff colloca Korian nella giusta dimensione, senza limitarne la capacità di crescita”.