I fan di Ford e Tinder si incontrano sulla Mustang

10 gennaio 2017

incontri Tinder su Ford

Dall'azienda

Ford realizza un primo appuntamento al buio decisamente alternativo. Degli oltre 1,5 milioni di utenti Tinder che hanno interagito con il profilo creato da Ford per aggiudicarsi questo insolito primo appuntamento, rigorosamente al buio, 5 fortunate coppie sono riuscite ad aggiudicarselo e a trascorrerlo a bordo dell’iconica ‘muscle car’ dell’Ovale Blu.

Le coppie sono state scelte tra quelle che sono sembrate più compatibili per l’account di Ford Mustang che prometteva: “Questo è l’incontro che hai sempre aspettato. Ford Mustang vuole invitarti all’appuntamento al buio più unico di sempre”. I fortunati si sono lanciati sulle strade di Londra per vivere questa straordinaria esperienza, che si è conclusa in un cinema drive-in, dal sapore vintage. Durante la conoscenza on the road, le coppie, per rompere il ghiaccio tra loro, sono state sottoposte alle domande più strane di Jarred Christma, dai tatuaggi nei posti più strani ai belfies.

Jim Farley, Executive Vice President e President, Europe Middle East e Africa, Ford Motor Company ha dichiarato, “Un inizio decisamente niente male, quello di presentarsi al primo appuntamento in Mustang. È un’auto iconica, che da sempre fa girare la testa.”

Derek Callow, Vice President International, Tinder, ha commentato, “La Mustang ha cambiato per sempre, rivoluzionandolo, il concetto di auto sportiva americana nel cuore degli appassionati, e non solo. Tinder, ha cambiato completamente, rivoluzionandolo, il modo di incontrarsi per le persone di tutto il mondo. Per questo l’idea di collaborare insieme per sviluppare nuove modalità di relazione ci è sembrato interessante.”