Armando Testa firma la nuova campagna internazionale di Ferrari Trento: The Italian Tag

9 gennaio 2017

nuova campagna Ferrari Trento

Dall'azienda

A dicembre è stata lanciata sulle principali testate italiane e internazionali, la nuova campagna di Ferrari Trento firmata dall’agenzia Armando Testa: “The Italian Tag”.

Italian Tag ha una doppia lettura: l’etichetta (tag) italiana per eccellenza, il Ferrari TrentoDoc, ma anche il tag del social quando si sottolineano i momenti di convivialità, mixare il linguaggio tradizionale della fotografia con quello dei social, ormai entrato nella vita di tutti.

La campagna multisoggetto infatti racconta in chiave molto attuale la gioia di vivere e condividere anche via social lo stile di vita e di bere italiano. Il prodotto è protagonista in ogni calice e diventa il social enabler di ogni storia.

L’obiettivo è quello di rivolgersi a un target di consumo metropolitano, aperto, dinamico che crea mille altre occasioni di consumo al di fuori di quelle classiche. E quando lo fa, sceglie l’eccellenza delle bollicine di Ferrari. Ogni momento vissuto e taggato con Ferrari diventa un momento memorabile.

Ferrari. The Italian Tag è più semplicemente la rappresentazione visiva e verbale di quella che oggi vogliamo considerare il nuovo stile di vita italiano firmato Ferrari.

Credits

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Erik Ravelo
Direttore Creativo Copy: Vincenzo Celli
Art: Irina Gliudza
Account: Davide Piron Moratti, Tiziana Perotti
Fotografia: Clara Vannucci
Produzione: Daria Bonera