Zeiss lancia il nuovo spot dedicato alle lenti ad alta tecnologia

9 gennaio 2017

Zeiss nuovo spot

Dall'azienda

On air in tv, radio e web il nuovo spot lanciato da Zeiss dedicato alle lenti ad alta tecnologia, per garantire la miglior visione in qualsiasi momento della giornata, soprattutto di fronte allo schermo di un pc o di uno smartphone

L’azienda tedesca con la nuova tecnologia Digital Inside, vuole eliminare l’affaticamento visivo e presenta delle soluzioni considerando le diverse distanze di lettura e il trattamento antiriflesso BlueProtect, applicabile ad ognuna e offre protezione completa dagli effetti dannosi della luce blu.

Roberta Celin, responsabile comunicazione e eventi Carl Zeiss Vision Italia afferma, “La comunicazione pubblicitaria utilizzerà un linguaggio emozionale e immediato, e sarà volta a colpire nel profondo la sensibilità del consumatore per renderlo più consapevole che la scelta della lente giusta può fare la differenza. Con questo spot vogliamo raccontare il frutto dell’esperienza di un’azienda leader della visione a 360 gradi”.

I protagonisti dello spot sono uomini e donne che amano il proprio lavoro, lo sport, la natura, e vivono le loro giornate accompagnati da dispositivi digitali. E, in qualsiasi momento della giornata, dal più semplice al più estremo, si sentono a proprio agio con le soluzioni ottiche che Zeiss ha pensato per loro, mantenendo una visione perfettamente nitida e chiara. Attraverso una serie di inquadrature che in modo fluido e realistico raccontano la visione della vita dentro e fuori il mondo digitale, assistiamo a un viaggio continuo, in un climax ascendente ed emozionale.

I messaggi di qualità e protezione sono proposti al pubblico in maniera sinergica; la campagna tv, con uno spot da 30” e 15’’, in onda dal 25 Dicembre, sulle principali reti Rai, Mediaset, tv satellitari e digitale terreste, e permetterà di raggiungere circa 530 milioni di contatti stimati. In continuità con lo spot e in parallelo con la pianificazione televisiva, Zeiss investirà sui canali digitali, mezzo di eccellenza per una campagna che vedono proprio il mondo digitale protagonista, dove si stimano oltre 150 milioni di contatti e continuerà proponendo anche uno spot radiofonico con un posizionamento nelle fasce orarie di maggiore ascolto, anche in questo caso sui principali canali nazionali.