Dolci Advertising firma il riposizionamento del brand Divani&Divani by Natuzzi

9 gennaio 2017

Divani&Divani by Natuzzi

Dall'azienda

Divani&Divani by Natuzzi rilancia e riposiziona il brand; per farlo sceglie Dolci Advertising. Una nuova identità, un restyling a 360° che parte dall’ideazione di un nuovo concept di comunicazione, basato sui valori dell’azienda italiana e si estende alla gestione di tutte le iniziative di marketing e comunicazione della rete.

“Dal 1959 il Nome del Comfort”, il nuovo payoff, racchiude tutta la storia e i valori del Gruppo Natuzzi, grazie ai quali Divani&Divani può annoverare il diritto di essere, in Italia e nel Mondo, diretto sinonimo del comfort nella totalità della sua essenza.

Iniziando dal restyling del logo, il rilancio prevederà anche una nuova identità visiva all’interno della rete di associati e delle piattaforme on-line, direttamente correlata a un piano di comunicazione che utilizza strumenti come video, stampa, affissioni e radio.

La prima azione tattica della nuova campagna, on air a gennaio e dedicata ai saldi, un radiocomunicato sui principali network radiofonici a livello nazionale e affissioni e campagna stampa a livello locale. Marco Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising dichiara, “Essere nuovamente scelti per questo importante incarico dopo 4 anni di collaborazione su una delle reti vendita più importanti d’Italia, ci ha regalato una chiusura d’anno e un inizio di questo 2017 pieno di entusiasmo e di rinnovata passione per questo bellissimo mestiere. Ringrazio tutto il nostro team che si è dedicato totalmente al progetto, a partire dalla direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, la coppia creativa Davide Bombonato e Nicolò Battaglia e i responsabili del progetto, Luca Cittadini e Martina Mancini.”