Al via la nuova campagna integrata di TIM con Just Some Motion. Firma Havas Milan

22 dicembre 2016

TIM - Havas

Dall'Agenzia

“È bello avere tutto”, questo il claim del nuovo format di comunicazione di TIM on air dal 26 dicembre con uno spot da 60” che presenta una sequenza travolgente di persone che danzano insieme a Just Some Motion, il ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni, sulle note del neoswing di “All Night” di Parov Stelar.

La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione. Nello spot infatti Just Some Motion farà ballare il popolo di TIM , il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili, che in questo modo esprime la felicità e la leggerezza per avere finalmente tutto in un’offerta unica con un solo operatore.

Con il claim “È bello avere tutto” , il nuovo format ribadisce la strategia di TIM basata sulla centralità del cliente, offerte convergenti e accelerazioni alle soluzioni quadruple play.

Lo spot da 60” sarà on air nei cinema dal 26 dicembre e in tv il 31 dicembre e il 1 gennaio 2017. Da gennaio 2017 la campagna sarà integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, web, BTL) e tornerà in tv dal 15 con la pianificazione dedicata alle offerte commerciali TIM.

Credits
Regia: Matthaus Bussman
Agenzia: Havas Milan
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Art: Tiziana Mariani
Copy: Clelia Roggero
Casa di Produzione: Nonpanic
Mix audio: Ferdinando Arnò