Discovery Channel presenta su Sky lo SHARK WEEKEND e un pop-up channel fino al 1 gennaio

21 dicembre 2016

Discovery

Dall'azienda

Discovery Channel, il canale del gruppo Discovery in esclusiva su Sky, per le festività natalizie regalerà ai propri telespettatori una programmazione speciale con contenuti premium esclusivi e un solo protagonista assoluto: lo squalo.

A Natale, Discovery Channel (canale 401 in HD e Discovery Channel+1 canale 402, in esclusiva su Sky) si immerge nelle profondità dell’oceano con lo SHARK WEEKEND. Sabato 24 e domenica 25 dicembre dalle 19:05 dedicherà un intero fine settimana, con 11 ore di Prime TV assolute, al più temibile predatore marino.

Discovery continua a celebrare il dominatore degli abissi con un pop-up channel mozzafiato: DISCOVERY SHARK. Da lunedì 26 dicembre a domenica 1 gennaio, tutti i migliori speciali tematici sugli squali delle Shark Week record d’ascolti negli Stati Uniti saranno raccolti in un unico canale per un totale di ben 70 ore di programmazione.

Suggestive grafiche e promo multisoggetto vestiranno il canale durante tutto il periodo di programmazione speciale per regalare ai telespettatori un’esperienza dei contenuti ancora più coinvolgente.

Ma quest’anno gli squali illuminano anche la città di Milano. Via Alessandro Volta brilla con le insolite e divertenti luminarie che vedono lo squalo protagonista assoluto per un Discovery Christmas sorprendente, mentre una maxi affissione in zona Moscova darà l’appuntamento allo Shark Weekend on air.