On air fino a Natale il nuovo spot degli smartphone Huawei P9 e P9 Plus. Firma Black Mamba

12 dicembre 2016

Huawei P9 e P9 Plus

Dal web

È on air la nuova campagna televisiva girata e prodotta in Italia degli smartphone Huawei P9 e P9 Plus. Il nuovo spot firmato dall’agenzia Black Mamba è trasmesso su tutti i principali canali TV nazionali fino a Natale, mentre la pianificazione è stata gestita da Maxus. Con la sua messa in onda, si aggiunge un nuovo tassello alla strategia di comunicazione integrata che ha visto come protagonista nel corso dell’anno proprio la serie Huawei P9, dispiegata su diversi canali, dalla televisione alla stampa, dalla radio all’outdoor e al digitale.

“Comunicare un brand come Huawei significa parlare non solo del brand e del prodotto, ma anche porre l’attenzione sull’utente finale”, afferma Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia. “La nuova campagna TV mostra come la realtà a volte sia diversa da ciò che immaginiamo, dobbiamo essere dunque pronti a cambiare il nostro punto di vista e superare i pregiudizi. Questo è quello che abbiamo fatto con Huawei P9 e P9 Plus, che hanno modificato il modo di fare fotografia da smartphone, andando incontro all’esigenza delle persone di comunicare la propria visione del mondo, mettendo al centro la propria prospettiva personale”.

Credits:

REGIA: Chris Myhre
FOTOGRAFIA: Umberto Ottaviani
DURATA: 15”; 30”; 60”
DIRETTORE CREATIVO: Chris Myhre – Black Mamba
CASA DI PRODUZIONE: Black Mamba
EXECUTIVE PRODUCER: Stefano Monticelli
PRODUCER: Antonella Capella
COLONNA SONORA: Mai Lai “Technique”
DIRETTORE DI PRODUZIONE: Massimo Possenti
MONTAGGIO: Igor Ragazzi
TELECINEMA: Daniel Palluca