Voyages-sncf.com rinnova la app “V.”: tra le novità sconti, assistenza e una nuova chat

18 novembre 2016

La nuova app di Voyages V.

Dall'azienda

Voyages-sncf.com rinnova l’applicazione ” V.”, che in poche settimane è riuscita a totalizzare più di tredici milioni di download.
Il portale rilancia la sua app adattandosi alle esigenze del singolo viaggiatore. Tra le opzioni utili troviamo la possibilità di poter ricevere una segnalazione con il miglior prezzo sulle tratte prescelte, oltre alle principali offerte di viaggio nelle sezioni “Offerte Speciali” e “Prezzi Mini”. Inoltre l’attivazione di un alert permetterà  di scegliere il posto su quei treni la cui vendita risulta chiusa perché completi o “non aperti”. Gli utenti iOS 10 avranno la possibilità, senza aprire l’applicazione, di poter visualizzare un widget con le informazioni essenziali di viaggio in base al momento della partenza.

Nel 2007 Voyages-sncf.com” evidenzia Franck Gervais, Direttore Generale di Voyages-sncf.com, “è stato tra i primi a scommettere sul mobile. Oggi, con 13 milioni di download, 18 milioni di biglietti venduti nel 2015 di cui il 60% su mobile, abbiamo notevolmente migliorato la nostra app con l’obiettivo di capire le abitudini dei nostri clienti così da poter offrir loro le migliori tecnologie possibili. Più che una nuova versione, si tratta di un nuovo approccio che abbiamo fortemente voluto. Un’esperienza più vivace, pratica e personalizzata. Per l’importanza che riveste oggi, il mobile è da ritenersi la chiave di volta di un turismo intelligente. La nostra leadership passa attraverso un’innovazione continua in tal senso.