Moviment lancia la sua nuova campagna promozionale #thefasteswaytohappiness

17 novembre 2016

Moviment lancia #thefasteswaytohappiness

La stagione invernale è alle porte, e Moviment, parco divertimento e avventura delle Dolomiti ha lanciato ieri la sua prima campagna promozionale #thefasteswaytohappiness, “la strada più veloce per la felicità”, realizzata dall’agenzia grafica web Interagendo e da Mec Global Italia.
Un progetto della durata di un anno, la campagna comprende scatti fotografici con primi piani, brevi video virali della durata di 10-15 secondi in cui si possono ammirare i gesti atletici dei protagonisti e brevi filmati con il backstage del progetto. A Interagendo il compito della produzione dei contenuti, mentre a Mec Global Italia va la diffusione della campagna, che avverrà sui social network, sulla stampa locali, sui magazine internazionali sportivi. La campagna proseguirà anche in estate, con contenuti dedicati alle attività praticabili a Moviment durante la bella stagione.

Ed è proprio alle storie di chi vive Moviment in prima persona che si affida il concept della campagna promozionale. “I nostri testimonial” racconta Alessandro Huber, marketing manager del parco e ideatore del progetto, “sono volti normali, non modelli da catalogo. Persone di ogni età che si divertono insieme ed esprimono meraviglia e divertimento, magari dopo aver vinto una sfida sulla pista di slalom parallelo, o aver coperto 700 metri in 240 con la cabinovia Piz La Ila. Perché anche la velocità è benessere, emozione positiva”.